Berasyg replied

295 weeks ago




Battle Drone > DOWNLOAD








Show Spoiler

Mi aspettavo di dover sospendere l'esame per questo film. Quindi, devi lasciar andare le cose come ferite alle gambe che sanguinano tanto quanto quando ti fai la barba o i pistoleri che lasciano il martello giù. <br/> <br/> Affrontare il "super cattivo" è stato fatto molto bene.Sì, è difficile da uccidere, ma ha dei difetti che possono essere sfruttati; Ho pensato che fosse ben pensato. <br/> <br/> Detto questo, avrai un film che ha personaggi divertenti che hanno personalità distinte e stranezze, e hanno relazioni stabilite tra loro. Come se ciò non bastasse, le scene di combattimento slo-mo sono state super divertenti e hanno avuto un certo impatto sugli impatti per dare un senso di "KAPOW" alla batman davvero divertente. Probabilmente riconoscerai alcuni degli attori di altri film d'azione, non di nome, ma più come 'hey ho visto quel ragazzo prima'. <br/> <br/> In fondo è che è meglio di qualsiasi film I Ho visto che è fatto per lo scifi, e lo considero più Smokin 'Aces che A team o Expendables.
Mi è piaciuto. Il film non si è trascinato fuori. E 'stato veloce e c'erano commenti deliziosamente divertenti lanciati lì. Ho letto in un'altra recensione dove qualcuno ha detto che non gli piaceva la recitazione? Non sono d'accordo. <br/> <br/> Per quel tipo di film, non hai intenzione di ottenere questo sviluppo del personaggio huggy e coccoloso, ha espresso perfettamente il suo punto di vista. Penso che la recitazione di Dan Southworth sia di prim'ordine. Il personaggio di Shiro era perfettamente credibile, e abbiamo avuto l'occasione di vedere Dan fare arti marziali e smarrimento, quelle scene erano mozzafiato. Lo consiglio vivamente se per nessun altro motivo, vedendo quanto incredibile quelle scene di combattimento Dan stesso coreografato!
& Quot; Expendables & quot; incontra il & quot; A-Team & quot; in questo film d'azione a tutto gas, in cui un gruppo di abili mercenari si ritrovano traditi dal governo degli Stati Uniti e sono costretti a combattere fino alla loro uscita. Battle Drone soffre di terribili recitazione, effetti, montaggio, sceneggiatura, personaggi e praticamente tutto di questi tempi e sembra un film realizzato per gennaio, ma è stato rilasciato a marzo per qualche motivo. Nel complesso salta. (0/10)
Un brutto film. questo è tutto ciò che merita di essere detto
I personaggi mancano di credibilità, recitare è davvero pessimo ed è solo 90 minuti di linee di formaggio.

&quot;Expendables&quot; meets the &quot;A-Team&quot; in this full throttle action film, where a group of skilled mercenaries find themselves betrayed by the US government and are forced to fight their
b0e6cdaeb1
Kick Boxer - La vendetta del guerriero movie download in hddownload Open RoadBuck Rogers full movie download in italianThose Who Kill movie free download hdPusher download torrentitalian movie dubbed in italian free download Le streghe son tornateRe-Kill full movie kickass torrenthd full movie downloadTimeline - Ai confini del tempo movie download hdAnime nere download movies
Please log in to post a reply.