Berasyg replied

296 weeks ago




Homicide > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo è stato uno dei miei primi ricordi di una serie televisiva australiana. Era un dramma poliziesco che coinvolgeva investigatori eleganti vestiti, di stanza nel quartier generale della città, che indagavano su gravi crimini (principalmente omicidi), che è probabilmente il luogo dove prende il nome & quot; HOMICIDE & quot ;. Il primo episodio della serie è stato il debutto prima che io nascessi nel 1964, quindi non posso commentare ciò che non ho visto. Ricordo gli episodi successivi e quando ho sentito il punteggio di apertura (essendo un classico ben composto) in un'età molto più tarda, ha suonato un campanello su quando avevo probabilmente quattro o cinque anni. In primo luogo, è stato realizzato su un budget di corde per le scarpe e in seguito ho scoperto che la maggior parte degli attori ha anche suonato le proprie acrobazie. Ha una miscela di grandi attori australiani e la maggior parte di loro sarebbe stata notata in seguito in altre televisioni australiane. <br/> <br/> Ciò che ha reso questa serie televisiva speciale a mio modesto parere, sta ricordando che la maggior parte degli episodi che ho visto erano tutti basati sulla città, essendo una cosa molto rara per la televisione australiana, dato che la maggior parte della televisione australiana si basa sempre sull'outback, dando ingiustamente un'immagine internazionale degli australiani come solo di natura rurale (sperando di non offendere nessuno qui). Questa è una caratteristica della televisione australiana che mi infastidisce davvero, e il ritratto di un'immagine unilaterale della vita australiana non rende giustizia alla cultura australiana, soprattutto, ignorando il fatto che ci sono anche grattacieli e città densamente popolate. La serie & quot; HOMICIDE & quot; ha provato a riempire questa foto australiana. Allo stesso modo, chiunque abbia apprezzato questa serie apprezzerebbe anche la controparte rurale & quot; MATLOCK POLICE & quot ;, a mio modesto parere l'equivalente rurale di 'HOMICIDE & quot; - e anche tra la migliore televisione australiana. Questo dovrebbe essere tra i primi e purtroppo il meglio della serie televisiva australiana.
Lo spettacolo che ha dato vita a un'intera serie di spettacoli televisivi australiani (Division 4, Matlock, Bluey) è stato presentato in anteprima in bianco e nero, girato su set fragili con poche riprese di location e terminato i suoi giorni come una presentazione a colori con riprese di location estese. Quasi tutti gli attori australiani di qualsiasi nota negli anni '70 e '80 hanno avuto un inizio su Homicide.
Uno dei migliori spettacoli della polizia australiana di sempre, insieme a division4 e alla polizia di Matlock. Sfortunatamente nulla è mai stato pubblicato su DVD di tutti e tre gli spettacoli. Ho alcuni episodi in DVD che ho ricevuto dalla TV e non amo nient'altro che guardare questi grandi spettacoli polizieschi australiani. Lungo il cammino c'è stato un gran numero di attori usati in questi spettacoli. Alcuni di questi attori sono andati anche a Hollywood e hanno fatto grandi nomi per loro stessi oltreoceano, così come attori locali qui che hanno anche recitato in altri spettacoli australiani. La parte migliore di guardare questi spettacoli è stata provare capire dove e in quale sobborgo di Melbourne era stato girato.

The show was about crimes and cases actioned by the Victorian (Australia) homicide squad, with many cases based of real cases.
3a43a2fb81
Shaolin Temple 2: Kids from Shaolin downloaditalian movie download Unit 1Need for Speed: Payback in italian free downloadLegend of the Ancient Sword online gratuitoGolden Years movie in italian free downloadDeadbeat at Dawn song free downloadSniper: Scontro totale hd full movie downloadPolizia squadra soccorso 720p torrentBatman: The Killing Joke malayalam movie downloadthe Checkmate full movie download in italian
Please log in to post a reply.