Berasyg replied

296 weeks ago




Carta Che Vince, Carta Che Perde > DOWNLOAD








Show Spoiler

Sebbene & quot; The Film-Flam Man & quot; precede & quot; Smokey and the Bandit & quot; di dieci anni, questo è il tipo di film con cui vorrei identificarlo. E 'decisamente vivace, con il drifting che è il soggetto principale che fa avanzare le cose. Inoltre, come "& quot; Smokey & quot; film, ci sono inseguimenti in auto, chiacchiere e un sacco di poliziotti frustrati. Il personaggio di George C. Scott è ciò che eleva "The Film-Flam Man"; leggermente al di sopra della media. Le truffe sono sicuramente la parte migliore del film, con l'interesse amoroso di Michael Sarrazin e gli inseguimenti in auto che riempiono il tempo rimanente tra cons. Sebbene datato, il "Flim-Flam Man" quot; è guardabile solo per la performance di Scott. - MERK
"One Born Every Minute" è stato il titolo britannico di "The Film-Flam Man", una deliziosa commedia del 1967 che veniva spesso proiettata sulla televisione britannica, ma purtroppo non si vede da nessuna parte in questi giorni. Ho ottenuto un D.V.D. dall'America di recente, e sono lieto di dire che è ancora molto divertente. Curley Treadaway (Michael Sarrazin), un disertore dell'esercito americano, incontra un vecchio vagabondo, Mordecai Jones (George C. Scott). Quest'ultimo è conosciuto come "Film-Flam Man" per la sua capacità di truffare le persone. Si uniscono e, inseguiti dalla legge, tirano fuori una serie di truffe che Jim Phelps di "Mission: Impossible" sarebbe orgoglioso di (non del tutto vero, ma tu sai cosa intendo). Ma Curley viene colpito da una delle sue vittime, la bella Bonnie Lee Packard (Sue 'Lolita' Lyon), e, sviluppando una coscienza, si trasforma in se stesso, anche se non prima di liberare il suo vecchio amico (ironia della sorte, usando una sua truffa ideare). <br/> <br/> Non voglio dare troppi dettagli di trama per paura di rovinare il film, ma basti dire che è un'assoluta gioia da guardare. Lo scrittore, William Rose, è stato anche responsabile di film classici britannici come "The Ladykillers", "Genevieve" e "The Smallest Show On Earth", così come la commedia epica di Stanley Kramer "Its A Mad, Mad, Mad, Mad World '. 'The Film-Flam Man' è su una scala molto più piccola, ma è altrettanto divertente. Grandi acrobazie automobilistiche da Yakima Canutt, responsabile (tra le altre cose) della corsa dei carri di "Ben Hur" e della lotta in funivia in "Where Eagles Dare". Jerry Goldsmith fornisce la musica (ha mai fatto un brutto segno?). Irvin Kershner è meglio conosciuto come il regista di "The Empire Strikes Back", ma come il britannico Lewis Gilbert, i suoi film migliori sono stati i meno ambiziosi. <br/> <br/> "The Film-Flam Man" è fortemente evocativo tempi del WC Classici di campi. La commedia è naturale piuttosto che forzata. "Mordecai Jones" avrebbe avuto un ruolo perfetto per il grande fumetto (a un certo punto arriva persino a dire "non puoi imbrogliare un uomo onesto!"). All'epoca, Michael Sarrazin era capitato di diventare una grande star, ma non ce l'ha fatta (ha perso il ruolo da protagonista in "Midnight Cowboy" a Jon Voight), mentre Sue Lyon è carina come "Bonnie Lee". Il cast di supporto è composto da vecchi strumenti come Harry 'M # A # S # H' Morgan, Jack Albertson, Albert Salmi, Alice Ghostley e Slim Pickens. Quest'ultima figura nella scena più divertente del film - è un uomo triste che non ride rumorosamente come lo stronzo di Pickens è squarciato da Mordecai e Curley. <br/> <br/> Vale la pena rintracciare, "The Film-Flam Man" non ti farà sentire come se fossi stato truffato. <br/> <br/> (Per inciso, c'è stato un tentativo di fare una versione televisiva due anni dopo, con Forrest Tucker come "Mordecai", ma non è mai decollato .)
… Vorrei questo film. A mio modesto parere questo è uno dei grandi del cinema. Ricordo di averlo visto come un undicenne nel 1979 allo Late Late Show e mi meravigliavo di questo. Il complesso personaggio di Mordecai Jones interpretato da un brillante George C Scott e l'innocenza di Curley (interpretata da Michael Sarrazin) sono tutti ambientati nell'urgenza del sud degli anni '50. Ho comprato una copia VHS usata su eBay e l'ho quasi consumata nei 4 anni che ho avuto e aspetto che venga pubblicata su DVD. & quot; Ognuno ha un piccolo furto in loro … & quot; è probabilmente la linea migliore del film e stabilisce il ritmo per il resto del film, in particolare la corsa con il coltivatore di cotone interpretato da Slim Pickens. È nella mia Top 10.
Ho visto per la prima volta The Film Flam Man nei primi anni '70 ed è diventato il mio film preferito. George C. Scott interpreta commedia leggera senza sforzo. Mentre lo guardi, sembra davvero divertirsi come & quot; Mordecai Jones. & Quot; Conosciuto per i ruoli drammatici durante la sua lunga carriera, questo personaggio si distingue da tutti gli altri. Michael Sarrazin (nel suo film d'esordio) regala una prestazione piacevole. Gli attori veterani Woodrow Parfrey, Strother Martin, Harry Morgan, Alice Ghostley, Albert Salmi e Slim Pickens sono tutti eccellenti nei loro ruoli di supporto. La 20th Century Fox ha iniziato le riprese di The Film Flam Man nel settembre 1966. La città di "Clayton"; La Carolina del Nord era in realtà Lawrenceburg Kentucky, dove furono girate molte scene.Abbiamo attraversato Lawrenceburg nel 2000 e il centro era praticamente invariato. L'editore del giornale locale è stato così gentile da indicare alcune delle location delle riprese e ci ha regalato alcuni poster di film FFM. Il giornale locale coprì le riprese nel '66 e potei accedere agli articoli su microfilm nella biblioteca della città. Il leggendario stuntman Bill Hickman [Bullitt, Seven ups, Vanishing Point] che ha guidato la deccapottabile rossa Plymouth nella sequenza dell'inseguimento, ha colpito un segnale stradale, spinto attraverso una finestra, ferendo una donna che osservava l'azione. L'incidente è mostrato nel film. Il film Flam Man è una gemma poco conosciuta, degna di ripetute visioni.
Un anziano artista della truffa si unisce a un disertore dell'esercito per iniziare a derubare i locali dei loro sudati guadagni. L'uomo flamm flim conosce tutti i contro e lui e il suo compagno eseguono diverse operazioni regolari; fare bene fino a quando non hanno un incontro con il poliziotto locale. I loro problemi sono il risultato diretto di qualcosa che il vecchio truffatore non crede più, ma è ancora vivo e vegeto nel cuore umano. Buona commedia anche se è datata.

Mordecai Jones is a rural con artist (a &#39;flim-flam man&#39;) who takes on a young army deserter; Curley as his protege, and teaches him the tricks of the trade. Sheriff Slade is in hot pursuit of
3a43a2fb81
Instant Death download moviesI 5 della squadra d'assalto 720pFriend 2 download di film interi in hdDownload italian movie AnimatrixI gladiatori dell'anno 3000 full movie in italian 720pKilling Gunther download di film mp4Logan\u0027s Run full movie download in italianWolf Hound full movie hd downloadLe autostoppistefree download Tracers
Please log in to post a reply.