Berasyg replied

294 weeks ago




Dark Blue > DOWNLOAD








Show Spoiler

chi odia di internet striscia fuori dalla lavorazione del legno su questo … wow, forse dovrebbero guardare più di 5 minuti di qualcosa prima che scrivano un commento …. <br/> <br/> la maggior parte delle serie TV che sono state il più avvincente per me è stato difficile da sincronizzare, poi dopo un paio di episodi, ho salvato su tivo e sono un fan devoto da anni … Dark Blue è uno di questi .. <br/> <br / > È imperfetto come la maggior parte di noi, stipare un caso per episodio è un po 'contrario alla natura seria della consegna e si sente affrettato per esempio … ma tutto il resto è azzeccato … gli attori si fanno un grande credito con interessanti e freschi consegna di un genere esagerato … <br/> <br/> Ben girato, ben recitato, un gancio emotivo migliore di altri spettacoli televisivi … non vedo l'ora di vederlo … <br/> <br/> EDIT: aggiornamento Stagione 2 …. <br/> <br/> Con la seconda stagione ben avviata e l'aggiunta di Tricia Helfer, ex alunna di Battlestar Galactica, Dark Blue è davvero decollato. Sono stati aggiunti archi di sottotrama lunghi di stagione e questo mette lo spettacolo sul bordo per un lungo periodo. Adesso sembra davvero un grande spettacolo …
Come possono mostrare questa spazzatura in TV? Se questo spettacolo dura più di 10 episodi, avrò un infarto. Questo deve essere uno dei peggiori show in TV in questo momento, senza dubbio. L'unica ragione per cui ho dato un 2 e non un 1 era perché il pilota era povero e non molto male come il resto degli episodi, dopo aver visto il pilota hai praticamente visto tutti e 7 gli episodi. L'unica differenza sono i gangster e quanti più poliziotti corrompessi non sono altro che distingue questi episodi. <br/> <br/> La recitazione non è solo orribile, ma semplicemente non si adattano alle parti che lo rendono così incredibile e fasulla, sono fondamentalmente poliziotti corrotti che sono liberi di fare ciò che hanno sempre voglia di fare senza paura di rappresaglie, come se. Certo alcuni poliziotti sono corrotti ma non fino a questo punto <br/> <br/> qualcuno ha citato Jeffrey Donovan / Michael Westen come attore sbagliato per il suo ruolo. Mi spiace ma recita molto bene la sua parte e il cast di supporto è perfettamente bilanciato e ha una grande chimica. In questa serie gli attori hanno zero e intendo zero chimica come osa qualcuno confrontare Burn Notice con questa spazzatura. Tuttavia grandi spettacoli come Point Pleasant, per esempio Carnivàle, vengono tagliati nel mezzo della serie senza alcuna spiegazione.So che non ho suonato su TNT Sto solo facendo notare che i grandi spettacoli vengono cancellati per fare spazio a spettacoli di rifiuti come Dark Blue. <br/> <br/> La cosa migliore che potevano fare per noi spettatori è abbi pietà di noi e togliti la spina oggi, se TNT deve competere con le reti Big, è meglio che lo annulli prima che inizi la nuova stagione autunnale. Mi dispiace se ho offeso le persone con i miei commenti ma a volte la verità fa male, proprio come questo spettacolo mi fa male guardarlo. Gli ho dato la possibilità di svilupparlo ma nulla è accaduto dal pilota, anche dopo 6 episodi niente nel modo di costruire il personaggio. <br/> <br/> L'unico motivo per cui qualcuno vorrebbe questo spettacolo è perché anche loro credono La polizia è così corruttibile, non vedo nessun altro motivo per cui qualcuno voglia questo spettacolo. È molto meglio che tu stia guardando una vera fantascienza come Eureka, poi guardando questa versione economica della finzione come il blu scuro. Bruckheimer fa chiaramente dei buoni spettacoli, questo è il suo peggiore fino ad oggi
Quando mi sono seduto per guardare questo show mi aspettavo un altro formuleo, "veloce e libero con le regole ma sempre solo sul lato destro della linea & quot; spettacolo di poliziotti.Devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Dark Blue è davvero piacevolmente buio; i personaggi sono anime prevedibilmente torturate con un interessante mix di personalità e storie che si aggiungono alla profondità delle linee della trama, sono tutte superbamente scritte e interpretate nella misura in cui a volte la trama diventa qualcosa di una casualità mentre seguiamo i viaggi personali di i protagonisti. <br/> <br/> le trame sono già state viste in molte forme, ma Dark Blue ha un nuovo taglio leggermente distorto su di esse che ti può far pensare di non averle mai viste prima, ma vale la pena ricordare che il caso non è davvero la cosa importante qui; è ciò che il caso fa ai personaggi che definiscono lo spettacolo. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglierei questo spettacolo a chiunque voglia guardare una nuova e grintosa interpretazione di un genere che non è stato ancora spinto a questi limiti.
Sai, non ho mai guardato TNT prima del blu scuro, troppo hype. Poi arriva il primo spettacolo sulla stazione con qualche profondità reale in tutte le aree e non un eccentrico personaggio di piombo in stile Monk, ed è ampiamente influenzato dal pubblico da quello che sto leggendo. La gente pensa che sia troppo buio? (implicito nel titolo, duh.) Vai a guardare The Disney Channel. Sono rimasto molto impressionato dalla prima stagione di Dark Blue ed è stato particolarmente catturato dall'emozione, dall'estrema profondità del personaggio e dalle numerose sottospecie inaspettate create per gli episodi futuri. Sembra che lo spettacolo abbia il potenziale per portare avanti un certo numero di storie divertenti per le stagioni a venire. Forse lo spettacolo avrebbe fatto meglio su una stazione più adatta al suo genere. Lunga vita al Dark Blue. Oh, e se "My Own Worst Enemy" di Christian Slater è in grado di ottenere un DVD, questo spettacolo lo ha guadagnato per lo meno.
La sceneggiatura non è male, la regia e tutto ciò che non è male … ma nonostante Dylan McDermott sia stato brillante - se non perfetto - nel recitare il suo personaggio in ogni ambientazione di The Practice, Lt Carter Shaw in Dark Blue è un ruolo che non dovrebbe mai essere stato offerto a lui / che non avrebbe mai dovuto accettare. <br/> <br/> Ammettiamolo, quasi tutti gli attori / attrici hanno ruoli che non possono giocare in modo convincente - Streep può tirare fuori Sophie's Choice, The Devil Wears Prada e Mamma Mia, ma questo non significa che tutti possano farlo. <br/> <br/> Se adori Dylan McDermott anche se è rimasto seduto a guardare la vernice secca, allora non c'è motivo per cui non ti piaccia Blu scuro. Ma se sei il tipo di spettatore che è distratto da attori che interpretano ruoli che non li soddisfano - come in Michael Weston in BURN NOTICE Stagione 3 - Episodio 5 "Segnali e Codici" - allora sarai distratto per gran parte di Blu scuro.


374e6bdcca
Haru Biru online freeSpace Travelers full movie free downloadDownload the Episode 1.10 full movie italian dubbed in torrentFreelancers full movie online freeThe Glenrowan Affair hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 2.17Corps d fendants 720pLo straordinario viaggio di T.S. Spivet download torrentitalian movie dubbed in italian free download La notte del giudizio - Election YearMystery in Swing song free download
Please log in to post a reply.