Berasyg replied

295 weeks ago




Incredible Love > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Prima di tutto, vorrei dire che la storia è abbastanza prevedibile. Il film stesso, è molto diverso da un film tradizionale di Bollywood. Direi che questo è uno dei film più espliciti di Bollywood a questa data. Non è certamente il film che puoi guardare con la tua famiglia in quanto ha un sacco di contenuti sessuali e riferimenti per un pubblico che si aspetta un tipico film romantico di Bollywood. <br/> <br/> Mi è piaciuto personalmente il film , questo film è più adatto per la & quot; new-generation & quot; pubblico. Il film probabilmente non sarà accettato dalla maggior parte degli anziani. Tuttavia, se sei in grado di sopportare uno spensierato & quot; nuova generazione & quot; colpisci quindi questo film merita davvero un orologio. <br/> <br/> Vorrei dare a questo film un totale di 7/10.
Dopo aver visto Jhoom barabar jhoom, ho pensato che i registi di Bollywood avrebbero imparato qualcosa per aumentare lo standard del cinema indiano, ma mi dispiace dover dire che non hanno imparato nulla. Mentre guardavo un film in 10 minuti ho pensato perché sono venuto a vedere il film. È un film volgare che abbia mai visto. Ora sono costretto a pensare che per i registi di Bollywood la commedia significhi volgarità. Sono finiti i giorni in cui venivano fatti i tipi di film Jaane Bhi do yaaron e Golmal (amol palekhar) ecc. Akshaya kumar non ha intenzione di dimostrare come ha fallito male nella scelta dei film. Kareena sembra urlare nel film. È così volgare che non consiglierei di andare con la tua famiglia. Uno sbadiglio completo, mi ha lasciato l'amaro in bocca e sto disperatamente aspettando un buon film per rimuovere quel cattivo gusto.
non so perché BOLLYWOOD faccia uscire questo film ?? è solo una perdita di tempo. è la prima volta che vedo un film indiano con queste cose schifose. non è una commedia, ma è un film disgustoso senza alcun senso del cinema. <br/> <br/> se hai visto questo film, per favore dimenticalo, perché è un peccato per il film indiano. e, naturalmente, nessuno può dire che è un buon film, perché tutto il mondo sa quanto sia pessimo. <br/> <br/> quindi penso che AKSHAY KUMAR debba dire addio alla commedia perché non può fare è bravo nel dramma e nell'azione, ma nella commedia è solo un cattivo attore. per KAREENA KAPOOR davvero rispetto questa attrice, ma in questo film, lei pensa che sia la ragazza più calda del mondo, mi dispiace KAREENA ma in realtà non ti meriti 2 ore del nostro tempo sicuro per il tuo tempo e i tuoi soldi! e non vedere questo pezzo di spazzatura
Questo è uno dei peggiori film di sempre. Ho promesso di non guardare mai un film con Akshay Kumar - un attore così fastidioso. Come possono gli scrittori scrivere questo film, chi paga queste storie e qual è il talento del regista che porta il peggio? Bollywood ha qualcosa da fare a livello globale. Per favore, non fare film del genere, perché porta davvero le nostre speranze. Per favore, fai un favore a tutti gli appassionati di film indiani, non imbarazzandoci con un così cattivo talento. Penso che questo film sia volutamente suggestivo per vendere più biglietti, ma per favore allora mostra di più e converti questi film in "categoria blu". Il regista / attore / scrittore merita un addestramento decente.
Accidenti, pensavo che avessero seppellito i film sulla "battaglia dei sessi" e sugli "stunt-swashbuckling" nel XX secolo. Eppure, eccolo qui, tutto riesumato, rianimato e attrezzato con nomi hollywoodiani come Sly Stallone, Denise Richards e Brandon Routh - e chiamato "Kambakkht Ishq". Il titolo deriva dal popolare numero "Kambakkht Ishq" del film di Ram Gopal Varma, "Pyaar Tune Kya Kiya". <br/> <br/> Diretto da Sabbir Khan, "Kambakkht Ishq" è forte, crudo, cliché, campy e assolutamente prevedibile. E se sei curioso di conoscere i ruoli (pubblicizzati) delle sue star di Hollywood, diciamo che le loro parti sono così scadenti, puoi aprire una pasticceria con loro. Immagina uno Stallone geriatrico che riprende il ruolo di Rambo e capirai cosa intendo. <br/> <br/> Il film è un remake del film Tamil del 2002 "Pammal K. Sambandam". Si tratta di un "super" stuntman indiano a Hollywood (Akshay Kumar nel ruolo di Viraj Shergill) che incontra una top model indiana (Kareena Kapoor nel ruolo di Simrita Rai) nel matrimonio di suo fratello (Aftab Shivdasani as Lucky) in chiesa. Entrambi i protagonisti sono scontenti del matrimonio di Lucky e della sorella di Simrita, Kamini (Amrita Arora) e le linee di battaglia sono disegnate al ricevimento nuziale dove vediamo il numero più abbagliante coreografato del film che finisce in una rissa insipida e farsesca. <br/> <br /> Sì, Viraj e Simrita si odiano a vicenda. In termini di Bollywood, significa che faranno molte cose idiote prima che finalmente si rendano conto che si amano fin dall'inizio. <br/> <br/> La prima metà è più tollerabile della seconda. Sabbir Khan carica la prima ora con sequenze acrobatiche piene di azione e numeri di danza che ci portano da Hollywood all'Italia. Poi deve impiegare tanto tempo per rendere l'esito della trama della "battaglia dei sessi" che già tutti conoscono nel pubblico. E se questo non è abbastanza brutto, Sabbir Khan fa anche la ricapitolazione delle sue scene - nel caso ci mancassero o le dimentichiamo! Il regista non poteva nemmeno resistere alle gag crude "American Pie" come avere il protagonista scoreggia di fronte a una sposa, avendo l'eroina imprecare come un marinaio; e andando oltre le righe con una scena di "ricerca anale". Lo sviluppo del personaggio è minimo, e il cast non è impressionante, con l'antico meccanismo di avere l''eroe' supportato da un aiutante clownesco (nella forma di Vindu Dara Singh). E la cui idea era che Viraj subisse un intervento chirurgico all'addome senza anestesia? Tra le stelle, Kareena brilla di più in un ruolo mal scritto. È la più guardabile ma, ahimè, non abbastanza bene per fermare questo & quot; Dumbakkht & quot; da affondare.

After Hollywood stuntman, Lucky Doshi, gets married to Kamini Sandhu, his Punjab-born friend and fellow Universal Studio&#39;s colleague, Viraj Shergill, chastises him, while Kamini&#39;s man-hating s
b0e6cdaeb1
The Marine 6: Close Quarters scaricare filmMappillai online freemovie free download hdZozza Mary, pazzo Garythe Judge Dredd: Cursed Edge full movie in italian free download hdG.I. Joe full movie kickass torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pHazzard vent'anni dopo dubbed italian movie free download torrentFuga dal pianeta delle scimmie movie free download hdCombustion online gratuito
Please log in to post a reply.