Berasyg replied

296 weeks ago




The Resistance > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Anche se guardo film degli anni '90 e sento che quel periodo era l'ultima storia che raccontava film, ma ora nel 2010 ci sono molti film di videogame con effetti speciali fantastici ma una storia terribile e improvvisamente trovo questo film con così tanto CGI ma fantastico storia e forte entusiasmo, wow questo film è il 2011? Poi c'è.hope. <br/> <br/> La Resistenza parla di una giovane ragazza e della sua lotta contro l'esercito giapponese in Cina nel 1940, allo stesso tempo c'è un giornalista americano che sfugge al carcere giapponese per scrivere una storia di la guerra giapponese cinese, il film segue anche la parte triste della guerra e intensi combattimenti ninja e un nazista come è la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Mi piace questo film per la sua storia e non molti effetti speciali.
quando si parla di film cinesi contro la guerra dell'invasione sino-giapponese, normalmente 9 film su 10 sono per lo più esagerati o fatti apposta per essere solo un film di propaganda. <br/> <br/> Ma in questo caso La Resistenza è più che altro, non è affatto un film di guerra o un film anti guerra, è più un film di un assassino o un film d'azione / avventura con uno stile di un film di eroina femminile, si potrebbe dire Hu Sang che interpreta Xiaoyun è una versione femminile di Zorro. <br/> <br/> D'altra parte, non può essere paragonato a Mulan, che è una tipica storia di guerra e quel film è più focalizzato sulla guerra con il racconto epico del cavaliere e su come il è stata descritta una leggenda. <br/> <br/> Ma per quello che è, The Resistance è un'epopea come una storia tutta sua, con uno splendido panorama della Cina, e combinato di storia drammatica e avventura ninja.
Questo film è abbastanza ridicolo, storicamente assurdo e pura propaganda del regime comunista cinese. Destinato a stuzzicare le fiamme del fuoco dell'odio che hanno promosso per anni, per distrarre la popolazione dalle atrocità commesse contro il proprio popolo dal regime autoritario della RPC.
Sembra che sia l'ultimo del suo genere, un film con grande ambizione e forte entusiasmo e con una storia che afferra il cuore. <br/> <br/> La trama parla di una ragazza che ha perso la sua famiglia durante l'occupazione giapponese della Cina negli anni '40 e ora lei cerca vendetta. Nel frattempo un giornalista statunitense deve sfuggire ai giapponesi e unirsi alla Resistenza cinese per tornare in America. Allo stesso tempo, il generale giapponese deve mostrare a un nazista tedesco di avere il controllo sulla Cina, ma un misterioso assassino nero gli sta dando dei problemi. <br/> <br/> Finalmente un film che mostra molte ambizioni, l'ultima volta Ho visto che era in titanic dal 1997, poi il mondo è diventato ossessionato dalla CGI e le celebrità che sanno che uno sa perché sono celebrità. La resistenza ci ha regalato un nuovo classico, mi è piaciuto molto un lavoro ben fatto in Cina.
Mettiamola così: se paghi € 1 per questo film, ti sentirai derubato. <br/> <br/> Dopo l'introduzione competente usando materiale di repertorio, il film inizia proprio con un sanguigno CGI terribile ed è non è un buon segno La "azione" di & quot; poi fa il suo ingresso e, insieme al povero dialogo, alla musica di sottofondo e alle impostazioni a basso costo, questo ha & quot; Cestino a basso costo & quot; scritto dappertutto. <br/> <br/> Ora, dove non ho nulla contro i film low budget, ne ho abbastanza contro i film cattivi, e sto davvero sprecando altri 80 minuti della mia vita su qualcosa così terribilmente terribile, o ho intenzione di spegnerlo per 10 minuti e avvertire gli altri di non dargli nemmeno fastidio? <br/> <br/> Quindi, non molto di un "commento & quot; per questo, ma più di un avvertimento. Speriamo che questo aiuti.

In 1937, Japan began their invasion of China by murdering over 300,000 people in the capital of Nanjing. The atrocities committed against women and their daughters are especially barbaric. In Beijing,
3a43a2fb81
Aquaman full movie free downloadSuper - Attento crimine!!! movie download in mp4Gamera: Guardian of the Universe full movie in italian free download mp4Jessica JonesSword of the Valiant: The Legend of Sir Gawain and the Green Knight malayalam movie downloadNanu Ki Jaanu dubbed italian movie free download torrentAirport '96 - Ostaggi a bordo film completo in italiano download gratuito hd 720pNever Say Never Mind: The Swedish Bikini Team full movie hd downloadUna perfetta coppia di svitati download di film interi in hd2012: Supernova 720p
Please log in to post a reply.